presenta pedane fisse e con freno posteriore al piede sinistro ed accensione a leva. Superando i 50 cc era omologato come motociclo.
Motore monocilindrico a 4 tempi, valvole in testa, raffreddato ad aria. Alesaggio mm. 40,2, corsa mm.40, cilindrata cmc. 51. Potenza HP 2,50, rapporto compressione 8:1. Cilindro a testa separata in lega leggera con canna e sedi valvole riportate. Albero a gomito su cuscinetti a sfere, testa di biella su rullini. Lubrificazione con pompa a stantuffo, e serbatoio dell'olio nella coppa. Accensione con magnete volano. Il blocco motore-cambio è sospeso elasticamente in tre punti.
Frizione dischi multipli a secco.
Cambio di velocità a tre rapporti con ingranaggi sempre in presa, comandato a manopola.
Avviamento a mezzo di apposita leva.
Trasmissione a catena, con parastrappi nel mozzo posteriore.
Telaio a trave unica in lamiera stampata, integrale con le pedane poggia piedi e il supporto della sella.
Sospensioni anteriore e posteriore telescopiche.
Ruote anteriore con pneumatici 21/2 x 16, posteriore 23/4 x 16 e con freni a tamburo centrale.1/2 x 16, posteriore 23/4 x 16 e con freni a tamburo centrale.
Sella Serbatoio a mensola con sospensione a molla unica regolabile. capacità litri 6.
Impianto elettrico alimentato a magnete volano, comprendente un faro a tre luci, un fanale posteriore e un avvisatore acustico.
Peso a vuoto: kg. 52 circa.
Prestazioni velocità massima km./ora 65; pendenza massima superabile 25 %; consumo litri 1 di benzina per 85 km.
Anno di produzione 1958.