È la versione fuoristrada.
Motore monocilindrico a 4 tempi, valvole in testa, raffreddato ad aria. Alesaggio mm. 39, corsa mm.40, cilindrata cmc. 48., rapporto compressione 8:1. Cilindro a testa separata in lega leggera con canna e sedi valvole riportate. Albero a gomito su cuscinetti a sfere, testa di biella su rullini. Lubrificazione con pompa a stantuffo, e serbatoio dell'olio nella coppa. Accensione con magnete volano. Il blocco motore-cambio è sospeso elasticamente in tre punti.
Frizione doppio disco a secco.
Cambio di velocità a tre rapporti con ingranaggi sempre in presa, comandata a manopola.
Avviamento a mezzo di apposita leva.
Trasmissione a catena, con parastrappi nel mozzo posteriore.
Telaio a trave unica in lamiera stampata.
Pedane fisse.
Sospensioni telescopiche.
Ruote anteriore con pneumatici rigati 2,50x17"; posteriore con pneumatici scolpiti 2,50x17".
Sella lunga.
Impianto elettrico alimentato a magnete volano, comprendente un faro a due luci con alloggiamento per contachilometri, un fanale posteriore e un avvisatore acustico.
Peso a vuoto: kg. 49.
Consumo litri 1 di benzina per 85 km.
Anno di produzione 1967.