Con questo modello la casa si allinea ad una forma più tradizionale della motocicletta, con motore monocilindrico a quattro tempi.
Motore monocilindrico a 4 tempi, raffreddato ad aria. Alesaggio mm. 52, corsa mm.47, cilindrata cc. 99,8. Potenza HP 6,3, rapporto compressione 1:8. Cilindro in lega leggera con camicia in ghisa speciale riportata. Testa in lega leggera con sedi valvole riportate. Distribuzione a valvole in testa, con bilancieri e aste. Lubrificazione a distribuzione forzata e serbatoio dell'olio nel carter motore. Accensione con magnete volano con ruttore ad anticipo automatico sull'albero motore. Carburatore Dell'Orto ME 18 BS.
Frizione a dischi multipli di acciaio con tasselli in materiale d'attrito, in bagno d'olio.
Cambio di velocità a quattro rapporti con ingranaggi sempre in presa, comandato a pedale.
Trasmissione primaria a ingranaggi cilindrici a denti obliqui. Secondaria a catena, con parastrappi nella ruota posteriore.
Telaio a trave tubolare in lamiera stampata.
Sospensioni a molle ad elica cilindrica a passo variabile con ammortizzatori idraulici.
Ruote anteriore con pneumatici 2,50 x 18, posteriore 2,75 x 17 con freni a tamburo centrale.
Sella Serbatoio lunga biposto. capacità litri 13.
Impianto elettrico alimentato a magnete volano di tipo speciale.
Peso a vuoto: kg. 96 circa.
Prestazioni velocità massima km./ora 90; consumo litri 2,1 di benzina per 100 km.
Anno di produzione 1967.