Per gli sportivi viene costruita la versione Sport a due tempi.
Motore monocilindrico a due tempi funzionante con miscela al 4% - Alesaggio mm. 41,4 - Corsa mm. 36 - Rapporto di compressione 8:1 - Cilindro in ghisa e testa in lega leggera - Albero a gomito su cuscinetti e sfere - Testa e piede di biella su gabbia a rullini - Blocco motore cambio sospeso elasticamente al telaio.
Accensione Avviamento Frizione a volano magnete da fermo mediante apposita leva a doppio disco in bagno d'olio
Cambio Trasmissione primaria Trasmissione secondaria a tre rapporti con ingranaggi sempre in presa, comandato a manopola. a ingranaggi elicoidali in bagno d'olio. a catena con parastrappi in gomma sul mozzo posteriore.
Telaio Sospensioni a trave unica stampato in lamiera. anteriore telescopica - posteriore a forcellone oscillante.
Ruote con pneumatici 21/4 x18 con freni a tamburo.1/4 x18 con freni a tamburo.
Sella Serbatoio di tipo sportivo. capacità litri 10 (compresa la riserva di litri 1,8).
Impianto elettrico alimentato da alternatore volano 6 V, 18 W, comprendente un faro a due luci, fanale posteriore, avvisatore acustico.
Peso a vuoto: kg. 55.
Consumo litri 1,4 per 100 km.
Anno di produzione 1967.